sete di conoscenza

il Blog di Chiarella

Bere acqua in più si può, con questi 10 trucchetti

Chiarella e Hockey Milano RossoBlu: una stagione di successi

La Hockey Milano Rossoblu è una delle squadre più importanti e prestigiose dell’hockey su ghiaccio italiano. Con questo nome prosegue la grande storia della H.C.J. Milano Vipers, squadra attiva dal 1924, che possiede un palmares di vittorie di tutto rispetto.
Infatti nel propria bacheca detiene ben cinque titoli del campionato italiano e oltre a questi anche tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane.
La Hockey Milano Rossoblu oltre a possedere un’ottima squadra ufficiale, ha nella sua filosofia quella di sviluppare e creare giovani campioni.
La cantera della squadra meneghina è infatti prospera e raccoglie tutti i migliori talenti italiani, da tempo ormai rappresenta un punto fermo dell’hockey giovanile italiano.
Anche per questa stagione quindi gli obbiettivi della Hockey Milano Rossoblu sono duplici. Eccellere a livello nazionale puntando a incrementare i titoli presenti nella propria bacheca e consolidare il movimento giovanile che vede impegnati già oltre cento sessanta atleti nel pieno rispetto delle regole sportive.

La gestione attuale della Hockey Milano Rossoblu prevede un organigramma di tutto prestigio. Alla presidenza troviamo confermato il mitico Fabio Cambiaghi, coadiuvato dai due vice presidenti Ico Migliore e Tiziano Terragni.
Completano la squadra gestionale e amministrativa della società meneghina Massimo Camporeale e Andrea Amighetti, i due soci consiglieri mentre in campo più propriamente commerciale e di public relation troviamo le due donne dell’organigramma. Rispettivamente Lavinia Prono e Barbara Rusconi.
Fra gli sponsor istituzionali va ricordato il sostegno costante e continuativo anche a livello finanziario del Comune di Milano che da sempre rappresenta il principale collaboratore dei rossoblu.
La casa del tifo rossoblu è il mitico Palazzo del Ghiaccio Agorà, dove si radunano gli appassionati di questo sport. E nonostante sia hockey su ghiaccio, questa arena diventa realmente infuocata quando si disputano gli incontro della formazione meneghina.

Durante questa stagione la Hockey Milano Rossoblu si vedrà impegnata nel prestigioso e impegnativo campionato Alps, dove punta neanche senza troppi enigmi alla prima posizione.
I rossoblu meneghini dovranno affrontare le più forti squadre di hockey su ghiaccio e chissà se questo nuovo accordo sia un’ulteriore spinta a una formazione che ha sempre dimostrato grinta e personalità in campo.
Una squadra la Hockey Milano Rossoblu che quest’anno ha deciso di affidare il proprio destino al nuovo coach Drew Omicioli e a nuovi acquisti per onorare la lunga storia di questa formazione che è nata nel lontano 1924, una storia quindi di oltre novanta anni.
La Hockey Milano Rossoblu potrà vantare fra i propri sponsor per la nuova stagione 2018/2019 anche quello prestigioso dell’Acqua Chiarella. Questo prodotto di alta qualità sgorga dai monti del lago di Como, quindi un’acqua tipicamente lombarda per una squadra meneghina. Sperando che questa nuova partnership porti la Hockey Milano Rossoblu a nuove prestigiose vittorie, che diano nuovi trofei da esporre nella propria bacheca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *