CHIARELLA SOSTIENE L’ISTRUZIONE NELLE SCUOLE ITALIANE.

Dai più valore al tuo gesto quotidiano, mettiti #DallaParteDeiPiccoli! Migliaia di bambini in Italia non hanno la scuola che meritano. Per questo Chiarella e Actionaid supportano il progetto #DallaParteDeiPiccoli. Unisciti a noi!

Migliaia di bambini in Italia non ricevono l’istruzione che meritano. L’abbandono scolastico è molto diffuso nel nostro Paese rispetto agli altri membri dell’Ocse. Infatti, l’Italia è seconda per percentuale di giovani under 25 che hanno abbandonato la scuola prima di aver terminato le superiori e non stanno seguendo un altro tipo di istruzione.

Scegli Chiarella e sostieni l’istruzione dei bambini. Acqua Chiarella devolverà automaticamente una parte del ricavato delle vendite ad Actionaid per il sostegno dell’istruzione nelle scuole italiane.

Per ogni acquisto l’1% del prezzo di cessione a distributori e grossisti sarà destinato ad Actionaid. L’iniziativa è valida per l’acquisto di Acqua Chiarella nella versione pet da 1,5 lt e nella versione in vetro da 1 lt.

SOSTIENICI CON UNA FOTO

La scuola è un diritto di tutti i bambini. Posta una foto con una matita colorata e dì a tutti che stai #DallaParteDeiPiccoli.